Di nuovo online

Dopo mesi di abbandono, ho resuscitato il blog e lo sto aggiornando, in quanto il sito, ormai pronto, non è attualmente visibile: sono riuscita, non so come, a metterlo KO semplicemente tentando di aggiornare wordpress all’ultima versione (e senza prima salvare il database, per cui di sicuro le modifiche sono andate perse).
Spero di risolvere presto il problema, intanto vi informo che questo spazio sarà dedicato soltanto alle news e a eventuali discussioni, non sarà utilizzato per prenotare le visite guidate, che saranno illustrate e spiegate nei dettagli solo nel sito e pubblicizzate su Facebook.
Le prenotazioni delle visite guidate si effettueranno unicamente tramite mail e, a seconda dei casi, sarà possibile pagare contestualmente all’inizio della visita in contanti (verrà rilasciata regolare fattura) o pagare obbligatoriamente in anticipo tramite paypal.

Per chi infine sabato scorso si fosse perso la visita guidata allo Stadio di Domiziano e alla soprastante piazza Navona, la visita sarà replicata quanto prima (di sera, anziché di giorno, tempo permettendo), tutte le info sul sito (appena tornerà on line).